· 

Io Amo Fatto a Mano & VO double: eenmanszaak!

Pronti? Si parte!! Da oggi Io Amo Fatto a Mano e VO double sono ufficialmente i nomi con cui posso lavorare in Olanda come imprenditrice!

eenmanszaak = titolare unico

Io Amo Fatto a Mano per maglia, uncinetto, uncinetto tunisino, idee di cucito creativo. Dai punti base agli approfondimenti delle tecniche, dai trucchi per migliorare alle idee creative da realizzare. Ma anche KIT FASHION e laboratori per imparare le nuove tecniche di lavoro dei non-filati. E ultimo, ma non ultimo, i miei accessori moda Made in Italy!

VO double per siti web, consulenza informatica, e tutor privato per matematica, fisica, conversazione in lingua inglese o italiana. Possibilità di lezioni o corsi privati, su appuntamento. Laboratori sulla realizzazione di siti web con Joomla: dai concetti base sulla creazione e gestione di un sito web, agli approfondimenti di moduli e componenti per l'interattività e l'interazione con i vostri utenti. Consulenza personalizzata per la gestione del vostro sito web e per l'utilizzo e la manutenzione del vostro computer o laptop. Tutoring privato per l'apprendimento e l'approfondimento di matematica e fisica o per la pratica della lingua inglese o italiana.

Non male per essere arrivata a Groesbeek solo da due settimane, che ne dite? :)